Testimonianze reali e verificabili 

Ho conosciuto Stefano, solo virtualmente, grazie ad un gioco formativo online al quale entrambi abbiamo partecipato. Mi sono affidata a lui, per la costruzione del mio sito, quasi al buio, senza sapere bene né chi fosse né quali fossero le sue capacità professionali in materia. Non vi nascondo che, all’inizio del lavoro, credevo proprio di aver sbagliato la mia scelta, in quanto le nostre idee, su come doveva essere un sito d’arte, erano diametralmente opposte.  Invece, in corso d’opera, Stefano è stato capace di stupirmi e di farmi cambiare idea, fornendomi un supporto professionale, serio, competente e paziente. Sì, è stato paziente e la pazienza è una dote che, affiancata alle altre menzionate, è un gran bel valore aggiunto che, personalmente, ho molto apprezzato.
Ha saputo consigliarmi e ascoltarmi per soddisfare le mie aspettative e, laddove   le mie richieste andavano oltre le sue conoscenze, ha saputo, con umiltà,  ricercarne ed acquisirne di nuove pur di portare a termine un lavoro che fosse completamente rispondente alle mie richieste. Direi che merita, a pieno titolo, cinque stelle! Bravo Stefano, grazie.

Luciana Parco

Scrittrice e Pittrice

Un uomo può costruire, passo dopo passo, il proprio percorso artistico autonomamente e senza offrire contributo e supporto all’arte e agli artisti. Stefano è passato oltre quella sottile linea che separa l’artista, l’autore, lo scrittore, il poeta da chi invece lavora e combatte per fare sì che l’arte abbia i suoi spazi in un mondo ormai troppo frenetico e guidato dalle leggi del web e del marketing.
Stefano è una persona su cui investire, si nota dal suo modo di fare, dalla sua personalità e dalle sue capacità lungimiranti.
Personalmente non ho intrapreso nessuno dei percorsi da lui suggeriti ma ho avuto modo di carpire la sua bontà d’animo e la sua volontà di dispensare, gratuitamente, quelle nozioni utili che non tutti prendono in considerazione.
Il metodo è innovativo, semplice, ben strutturato e dettagliato, è sicuramente un ottimo punto di partenza e una solida piattaforma per il futuro tuttavia bisogna sempre ricordare che la scrittura e la lettura sono arti che oggi han bisogno di maggior studio e maggior valore. Per funzionare ci vuole poco ma per ancorarsi nel volatile mondo del web ci vuole una vita intera e una passione incredibile.
Grazie Stefano.

Piergiorgio Ricco

Scrittore

Ciao a tutti, mi chiamo Sauro Spadoni e sono l’autore del romanzo “I Preludi dell’Ombra”. All’inizio avevo scelto di autopubblicare il mio libro, confidando nel potere dei social e di internet, ma poi ho dovuto abbandonare il tutto vedendo che i risultati erano nulli. Negli anni successivi mi è poi capitato di conoscere, tramite amici in comune, la donna che poi mi ha fatto da editor per il libro, e tramite lei ho conosciuto Stefano, che mi ha fatto conoscere i giusti strumenti con cui un autore può farsi conoscere, largamente oltre il classico spam sui social e la classica vendita del proprio libro ad amici, parenti e conoscenti. Ringrazio molto Stefano per tutte le cose che ho imparato e che sto continuando a imparare, e lo consiglio a chiunque cerchi un modo per far leggere i propri scritti alle giuste persone in grado di apprezzarli.

Sauro Spadoni

Scrittore

Mi chiamo Monia De Cesare e sono l’autrice della serie Apocalisse. E poiché avevo deciso di pubblicare il mio romanzo da sola usando la piattaforma di Amazon cercavo aiuto visto che non è tanto facile come si può pensare. Mentre cercavo su YouTube mi sono imbattuta in un video di Stefano e decisi di provare a lavorare con lui al mio libro. Non è facile pubblicare un libro ed è molto più difficile venderlo. Naturalmente non sapevo usare i software adatti così contattai Stefano. Non saprei dire quante volte Stefano mi ha salvato praticamente dal lastrico visto che i suoi metodi sono fenomenali e e i costi abbordabili a tutti. Oggi non saprei cosa fare senza di lui, si occupa di tutto e l’autore può concentrarsi sul suo mestiere cioè scrivere. Al resto ci pensa lui. Lavorare con lui e un vero piacere, per me e come lavorare con un amico senza togliere niente alla sua professionalità. Ve lo consiglio vivamente.

Monia De Cesare

Scrittrice

Ci siamo conosciuti ad un incontro di Business a Civitanova Marche organizzato da me. Alto, magro, si muoveva con rispetto, un punto di forza di Stefano, dovuto alla sua timidezza. Da allora ci siamo ritrovati e “attratti” in altri eventi e altre occasioni a volte anche organizzate insieme. Abbiamo capito di avere da dirci e da condividere molte cose. Anahera e la crescita personale sono solo dei motivi in più per stare vicino a Stefano che emana luce sincera. La sua timidezza lo ha portato a fare quello che sta facendo e a mettersi in gioco per migliorare se stesso ed essere da esempio per sua figlia, sua moglie e i suoi amici. Abbiamo ancora molte cose e molti Progetti da portare sul Palcoscenico della vita insieme. Per il momento Stefano ha voluto con forza e sfidandosi, salire lui stesso sul suo Palcoscenico. E devo dire che lo sta facendo molto, molto bene. Grazie Stefano e in bocca al lupo per tutta la tua lunga vita.

Michele Erbucci

Autista e networker

Ti ho conosciuto per caso per opportunità online e già mi dava in sè il senso di un’occasione magnifica, e mi ha colpito subito il tuo modo semplice e diretto di arrivare alle persone.
Dopo una prima chiacchierata ho capito la persone eccezionale che si trovava dietro a quello schermo. Quando parlo di te parlo sempre di una persona generosa, onesta e con tanta voglia di fare del bene agli altri. Sempre disponibile e con un cuore enorme. Le tue parole mi rincuorano sempre. Emani energia positiva che mai nessuno prima d’ora ha mai fatto. Meriti il meglio dalla vita e sono sicura che l’universo ti regalerà tante soddisfazioni per la persona magnifica che sei.

Delia Valle

networker

 

Barbara Ghinelli

Scrittrice

Ramon Paone

Stratega web marketer

La grande professionalità unita ad un’ umanità immensa hanno reso Stefano Ugge’ per me un’amico, pur non conoscendolo ancora di persona.
Semplicemente Grazie.
Solitamente non faccio recensioni per una questione di tempo ma in questo caso non è possibile fare altrimenti!!!
Tutto è nato da quando sono entrata a far parte del suo fenomenale gruppo “Ricarica La Tua Lista Nomi ! “dove se sei un networker o vuoi entrare nel mondo del network marketing, impari a scoprire l’importanza della lista nomi “profilata” e non generica e come è facile riempirla senza disturbare o convincere le persone.
Avevo perso la rotta, non sapevo bene come raggiungere i miei obiettivi ambiziosi, mi vergognavo quasi a sognare il massimo per me. Ho ripreso la mia rotta, sia come strumenti che come motivazione.
Grazie Stefano, senza il tuo supporto e confronto costante oggi starei ancora andando avanti ma senza andare da nessuna parte…

Nicoletta

networker